mostra italia bellezza conoscenza news

L’esposizione, incentrata sul rapporto tra ricerca scientifica, innovazione e qualità della vita, è stata realizzata da Consiglio Nazionale delle Ricerche, Museo Galileo, Fondazione IDIS–Città della Scienza di Napoli, Museo delle Scienze di Trento e Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci. La mostra rimarrà alla La mostra è stata creata sotto forma di mostra itinerante dove la sua prima inaugurazione è avvenuta a Roma nell'aprile 2018. La sua prima destinazione fuori dall'Italia è stata Alessandria, in Egitto, ospitata all'interno della Bibliotheca Alexandria nel luglio 2018. La seconda tappa è stata ospitata a Nuova Delhi, India dall'Ambasciata Italiana nell'ottobre 2018 mentre l'ultima tappa di quest'anno è stata ospiata a dicembre 2018 all'interno del Museo Nazionale di Singapore.