• Novità

Scatti biodiversiLa sezione ANISN (Associazione Nazionale Insegnanti di Scienze Naturali) di Firenze, in collaborazione con SMA (Sistema Museale di Ateneo di Firenze), con il Dipartimento di Biologia dell’Università di Firenze, con l’Associazione fotografica “Il Cupolone” e con il Museo Galileo, indice un concorso di fotografia che ha come titolo “Scatti biodiversi”, rivolto a valorizzare la capacità di osservazione della natura e della biodiversità da parte dei giovani e alla capacità di coglierne aspetti interpretativi dell’osservazione stessa.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti gli studenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado e alle classi terze delle scuole secondarie di primo grado della Regione Toscana, previa iscrizione.

La scadenza è il 15 aprile 2024.

Vai al bando