• Novità

[inserire alt immagine]Si comunica che, fino al 27 maggio, per lavori di manutenzione straordinaria, l'accessibilità alle sale museali sarà ridotta per le persone con disabilità o difficoltà motorie.

In particolare, dal 1 al 7 maggio, per l’installazione di un nuovo montascale disabili al 2° piano, la rampa delle scale dal secondo al primo piano sarà chiusa al passaggio. Potrà essere utilizzato l’ascensore tergale B.

Inoltre, per lavori di ammodernamento degli impianti

• dal 6 al 16 maggio sarà bloccato l’ascensore frontale A)
  • dal 17 al 27 maggio sarà bloccato l’ascensore tergale B)

Il nostro staff sarà a disposizione per offrire assistenza ai visitatori negli spostamenti fra i diversi piani.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Gli interventi realizzati per la rimozione di barriere fisiche e cognitive sono stati finanziati dall’Unione Europea – NextGenerationEU nell’ambito del PNRR a titolarità del Ministero della Cultura – Misura M1-C3 - 1.2.