‘Cerca Trova’ al Museo Galileo! – 1 novembre 2017

Visite Speciali

In occasione della festività di Ognissanti il Museo Galileo propone la speciale visita rivolta ad adulti e bambini a partire dai 7 anni, ‘Cerca Trova’ al Museo Galileo!
L’operatore accoglierà i visitatori e li accompagnerà nelle sale del museo. In una sorta di caccia al tesoro, il pubblico potrà scoprire, attraverso filastrocche, indizi e divertenti giochi, particolari e curiosità sui bellissimi strumenti scientifici della collezione museale.

Mercoledì 1 novembre 2017 alle ore 11.00 e alle ore 15.00

Informazioni e prenotazioni
La partecipazione è consentita fino a esaurimento dei posti disponibili.
Prenotazione consigliata al numero 055 265311, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00; il sabato dalle 9.00 alle13.00).

La visita ha una durata di circa 90 minuti e i bambini devono essere accompagnati da almeno un adulto per tutta la durata dell’attività.

Costi: € 3,00 + il biglietto di ingresso

Il Museo Galileo aderisce alla Firenze Card