Incontro formativo per insegnanti

Il 20 marzo 2015 è in programma una giornata di formazione rivolta agli insegnanti di materie scientifiche, organizzata in collaborazione con la Città della Scienza di Napoli, l'Ufficio Scolastico Regionale della Toscana e la Regione Toscana - Settore Musei ed ecomusei e settore Istruzione.

L'incontro, rivolto ai docenti di ambito scientifico di ogni ordine e grado della Toscana, si terrà presso il Visitor Center, Piazza Stazione 4A, a Firenze.

La giornata intende rafforzare l'incontro e la collaborazione fra le scuole e i musei scientifici riconosciuti dalla Regione Toscana di rilevanza regionale e presentare la XIII edizione della manifestazione "Smart Education & Technology Days" che si terrà a Napoli dal 28 al 30 ottobre 2015.