• Novità

Dal museo al teatro, dal teatro al museo

In occasione dell’allestimento della Vita di Galileo di Bertolt Brecht con la regia di Gabriele Lavia (28 ottobre-12 novembre 2015), il Teatro della Pergola e il Museo Galileo hanno varato una comune iniziativa promozionale.

I visitatori del Museo Galileo possono usufruire di una riduzione per lo spettacolo (€ 25 platea, € 18 palco, € 13 galleria) presentando il biglietto del Museo. La riduzione è valida per tutte le recite tranne la domenica; ogni biglietto dà diritto a una sola riduzione.

I possessori del biglietto di Vita di Galileo e gli abbonati al Teatro della Toscana possono usufruire dell’ingresso ridotto (€ 7) al Museo Galileo presentando il biglietto della Pergola o la tessera dell’abbonamento. La riduzione è valida fino al 30 novembre 2015; ogni biglietto dà diritto a una sola riduzione.