Primavera della Scienza a Livorno 2014

Il Museo Galileo aderisce all'edizione 2014 di "Primavera della Scienza a Livorno" organizzata dal Comune di Livorno.
Il 24 e 25 maggio e dall'1 all'8 giugno i visitatori che presenteranno il dépliant della manifestazione avranno diritto all’ingresso ridotto di € 5,50 a persona.

Sabato 24 e domenica 25 maggio si potrà inoltre partecipare alle seguenti attività con un supplemento di € 2,00 a biglietto.

Sabato 24 maggio, ore 15.00
Visita "Impara l’inglese con la scienza"
Con l'aiuto di un operatore madrelingua la visita diventa un'occasione unica per ammirare gli strumenti del Museo e migliorare la conoscenza dell'inglese.

Domenica 25 maggio, ore 15.00
Laboratorio "Microscopiche scoperte"
L'affascinante storia delle prime osservazioni microscopiche per scoprire il mondo infinitamente piccolo delle pulci, delle zanzare, dei globuli rossi e dei batteri.

Posti limitati, prenotazione obbligatoria. Per info e prenotazioni: tel. 055/265311, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (lunedì-venerdì dalle 9.00 alle 18.00).

Contrariamente a quanto riportato sul dépliant, si comunica che il programma corretto delle attività presso il Museo Galileo è quello indicato in questa notizia.