Il Museo Galileo alla “Festa del bimbo ecologico”

Il Museo Galileo partecipa alla “Festa del bimbo ecologico”, organizzata nell’ambito del progetto Bimbi&Natura 2014, che si terrà al Giardino dell’Orticoltura di Firenze il 13 e 14 settembre 2014.

Sabato 13 settembre alle ore 11.00 il Museo Galileo propone il laboratorio C’era una volta…la scienza: con la narrazione dei burattini si racconteranno le scoperte e gli scienziati che hanno cambiato il mondo. Al termine dello spettacolo, i bambini potranno costruire il loro burattino con materiale di riciclo. E avranno in regalo il kit del Museo!

Informazioni e prenotazioni
La partecipazione al laboratorio è gratuita.
La prenotazione è necessaria (20 posti disponibili), da effettuarsi, a partire dal 5 settembre, scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.