• Novità

Al Museo Galileo per Città della Scienza di Napoli

Raccolti 2401,50 euro.

A poco più di un mese dal rogo che ha devastato la Città della Scienza, il Museo Galileo si è unito alla catena di solidarietà avviata da altre istituzioni culturali e ha devoluto l'intero incasso del 13 aprile alla ricostruzione del science centre.

All'interno delle sale del Museo Galileo, aperto dalle 9.30 alle 18, un operatore è stato a disposizione dei visitatori, rispondendo alle domande del pubblico e illustrando il funzionamento di alcuni degli strumenti più significativi dell'esposizione permenente.

Ricordiamo inoltre a coloro che volessero contribuire a distanza alla ricostruzione del principale museo scientifico interattivo italiano che possono farlo attraverso il conto corrente intestato a Fondazione Idis Città della Scienza - IBAN  IT41X0101003497100000003256 - causale: Ricostruire Città della Scienza.