Nonni e nipoti giocano con la scienza

Il Museo Galileo inaugura un nuovo ciclo di attività pensate per offrire a nonni e nipoti la possibilità di condividere un momento divertente e istruttivo. Nonni e nipoti potranno insieme sperimentare il funzionamento dei principali strumenti scientifici attraverso l'utilizzo di repliche e modelli interattivi.

Al termine dell'attività, che si svolge all'interno dell'area riservata alla didattica, i partecipanti hanno l'opportunità di visitare autonomamente le sale del museo.

Le visite si svolgono la domenica alle ore 10.30 a partire da domenica 21 aprile 2013.

L'attività ha una durata di circa 60 minuti.

Informazioni e prenotazioni
Dato il numero limitato di posti disponibili, la prenotazione è vivamente consigliata.
Tel. 055 265311

€ 2,00 + il biglietto di ingresso.