A spasso per musei con il MuseoBus: Estate 2012

In giro per Firenze e dintorni: esclusivi itinerari con visita guidata in due diversi musei

Il programma del Museo Galileo:

AGOSTO
• 25 sabato ore 9.30 - Galileo, una casa e un museo Ritrovo al Museo Galileo, Piazza dei Giudici 1. Si prosegue alla Villa Il Gioiello* (Pian de’ Giullari).
Quota di partecipazione € 8,50

SETTEMBRE
• 10 lunedì ore 9.30 - L’osservazione del cielo Ritrovo al Museo Galileo, Piazza dei Giudici 1. Si prosegue al Planetario.
Quota di partecipazione € 10,00

Non dimenticarti la macchina fotografica per realizzare originali e divertenti fotografie a bordo!

INFO E PRENOTAZIONI: 055 2346760 (da lunedì a venerdì ore 9.00-17.00; agosto ore 10.00-14.00)

La quota di partecipazione indicata viene applicata a tutti i partecipanti. Non sono previste riduzioni o gratuità.
Al termine di ogni visita il gruppo sale a bordo del MuseoBus accompagnato da un operatore museale. Il MuseoBus garantisce il ritorno al museo di partenza.

È obbligatoria la prenotazione.

*Il biglietto per Villa Il Gioiello deve essere acquistato precedentemente presso le Sezioni del Museo di Storia Naturale: Geologia e Paleontologia, Antropologia e Etnologia, Orto Botanico.

Prenotazioni immediate per agosto.  Dal 20 agosto prenotazioni per settembre.

Si ringraziano per la collaborazione:

Museo Archeologico Comunale “Francesco Nicosia” di Artimino
Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci, Prato