Astronomia A-Z da Asteroidi a Zenith 2012

Il Museo Galileo, in collaborazione con il Comitato per la Divulgazione dell'Astronomia, organizza un corso elementare di astronomia ideato e coordinato dal professor Massimo Mazzoni.

Il corso è articolato in cinque incontri, che avranno luogo al Museo Galileo dalle 15.30 alle 17.30 nei seguenti giorni: 3, 10, 17, 23, 31 ottobre. Docenti: Francesca Manenti, Massimo Mazzoni, Fabrizio Mazzucconi, Marco Velli.

Il progetto, sostenuto dalla Regione Toscana, si avvale del patrocinio della Società Astronomica Italiana.

Per l’iscrizione telefonare al Museo Galileo (055 265311) e utilizzare questo modulo.

È richiesto il pagamento di € 30,00 da versare il primo giorno del corso. Sono inclusi i materiali didattici.