Apertura e distribuzione

Riapertura dei servizi nella fase 2

La biblioteca riapre al pubblico a partire da mercoledì 3 giugno con il seguente orario:
lunedì-venerdì 9.30-13.30

Misure di prevenzione

In conformità con le linee guida della Regione Toscana

• i libri rientrati dal prestito e dalla consultazione saranno sottoposti ad una breve quarantena prima del successivo utilizzo.

Prestito/Riconsegna

• per il servizio di prestito si richiede la prenotazione online (attraverso l'opac). L'utente riceverà un avviso via mail non appena i volumi richiesti saranno disponibili per il prestito
  • il prestito e la riconsegna avverranno in orario 9.30-13.30.

Consultazione in sede

• sono a disposizione le sole postazioni che consentono di mantenere la distanza di almeno un metro e 80
  • è consentita la consultazione in sede solo dei documenti esclusi dal prestito
  • è richiesta la prenotazione online (attraverso l'opac) dei documenti che si desidera consultare. L'utente riceverà un avviso via mail non appena i volumi richiesti saranno disponibili per la consultazione.

Riapertura dei servizi nella fase 2

lunedì-venerdì 9.30-13.30

Misure di prevenzione

In conformità con le linee guida della Regione Toscana

Prestito/Riconsegna

• il prestito e la riconsegna avverranno in orario 9.30-13.30.

Consultazione in sede

• è consentita la consultazione in sede solo dei documenti esclusi dal prestito

Distribuzione dei materiali fuori sede

I documenti conservati nei depositi esterni vengono consegnati il giorno successivo alla loro richiesta. Le collocazioni relative al materiale fuori sede sono:

• Amici
  • Astronomia