• Evento

CAM 18 19Ritornano gli appuntamenti di “Colazione al Museo” dedicati alle antiche tecniche artigiane e rivolti ad adulti e ragazzi a partire dai 10 anni. Per il secondo anno consecutivo il Museo Galileo ha deciso di dar voce alle attività artigiane del territorio, allo scopo di recuperarne la memoria ed evidenziarne la preziosa manualità.
Dall’11 novembre al 10 marzo - la domenica alle 11 – il museo diventa un luogo di aggregazione e di incontro. Dopo una gustosa colazione fornita dall’Antica Pasticceria Caffè S. Firenze grazie al sostegno di Opera Laboratori Fiorentini, i partecipanti assisteranno a dimostrazioni pratiche e al termine riceveranno un’utile guida per poter replicare autonomamente le attività svolte.

Consulta il calendario delle attività!

PROMOZIONE PER I PARTECIPANTI A "COLAZIONE AL MUSEO"
Chi partecipa a tre attività del ciclo “Colazione al museo” sull'ultima attività non paga il biglietto d'ingresso, ma solo 3 Euro a persona per l'attività!
Per avere diritto alla promozione, è necessario conservare i biglietti d’ingresso e delle attività effettuate e mostrarli alla biglietteria del museo.

 

 Le attività si svolgono la domenica alle ore 11.00, ma il ritrovo per i prenotati è alle 10.30 presso la biglietteria del museo

 Durata: circa 90 minuti

 Costo: 3 € + biglietto di ingresso al museo; non valgono le riduzioni per gruppi. 
Sono previste riduzioni per i soci Unicoop Firenze, dietro presentazione della tessera socio.

 Posti limitati, prenotazione consigliata: tel. 055 265311; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (lun-ven 9-18; sab 9-13)

Consigliato ad adulti e bambini a partire dai 10 anni