ats19_20Riparte, con quattro nuove attività, "A tutta scienza al Museo Galileo" il ricco programma di visite e laboratori pensato per i ragazzi e le loro famiglie, per vivere il weekend all'insegna della scienza e del gioco.

Consulta il calendario delle attività!

PROMOZIONE PER I PARTECIPANTI DI "A TUTTA SCIENZA!"
Le famiglie che partecipano a tre attività di “A tutta scienza!” sull'ultima attività non pagano il biglietto d'ingresso, ma solo 3 € a persona per l'attività didattica!

Per avere diritto alla promozione, è necessario conservare i biglietti d’ingresso e delle attività effettuate e mostrarli alla biglietteria del museo.

Le attività si svolgono il fine settimana con inizio alle ore 15.00

Durata: 60 o 90 minuti

Costo: 3€ + biglietto di ingresso al museo; non valgono le riduzioni per gruppi.
Sono previste riduzioni per i soci Unicoop Firenze
, dietro presentazione della tessera socio.

Posti limitati, prenotazione consigliata: tel. 055 265311; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (lun-ven 9-18; sab 9-13). È possibile prenotare l’attività due mesi prima della data indicata nel calendario.

È richiesta la presenza di almeno un adulto.