• Novità

[inserire alt immagine]È trascorso un altro anno scolastico che ancora una volta ha messo alla prova insegnanti e ragazzi.

Nonostante tutte le difficoltà del periodo, il mondo della scuola ha reagito in maniera sorprendentemente efficace, accogliendo con grande entusiasmo e partecipazione le proposte didattiche del Museo Galileo.

Numerose le classi italiane e straniere che hanno aderito ai percorsi di attività a distanza manifestando soddisfazione e apprezzamento.

Un ringraziamento speciale per i numerosi feedback arrivati e per aver sostenuto il museo con le donazioni: tutto questo testimonia che non si è mai interrotto lo stretto rapporto con le istituzioni scolastiche.

L’auspicio è quello poter ritrovare insegnanti e ragazzi nelle sale espositive e nelle aule didattiche del Museo Galileo per svolgere finalmente tutti insieme le attività in presenza.