• didattica a distanza

La magia del teatro dei burattini diventa un modo per stimolare la curiosità dei più piccoli che potranno così familiarizzare con gli strumenti della scienza del passato. Arricchito da filastrocche, canzoni e divertenti scenette fra i vari personaggi, il racconto rappresenta un primo approccio dei bambini più piccoli al mondo della scienza. Alla fine dell’attività si mostrerà come costruire un burattino con materiali di recupero.

Giorno e orario da concordare con gli operatori della Sezione Didattica

Il Museo Galileo offre gratuitamente le attività didattiche a distanza dell’anno scolastico 2020-2021.
Le classi partecipanti che desiderano sostenere il Museo Galileo in questo momento di difficoltà per le istituzioni culturali possono effettuare una donazione tramite PayPal.

Per informazioni e prenotazioni:
tel. 055 2653163; 055 2653160; 055 2653156
lunedì-venerdì 9.30-16.00; martedì 9.30-13.00

Particolarmente indicata per i primi tre anni della scuola primaria