La magia dei giochi ottici
  • da 6 anni

Attraverso l’uso di strumenti antichi, come la camera oscura e la lanterna magica, e di giochi come lo zootropio e il taumatropio, scopriamo insieme il meraviglioso mondo dell’ottica.

Famiglie con bambini 6+

Calendario attività

• Domenica 21 novembre 2021
  • Domenica 26 dicembre 2021
  • Domenica 23 gennaio 2022
  • Domenica 6 febbraio 2022
  • Domenica 27 marzo 2022

PROMOZIONE PER I SOCI UNICOOP FIRENZE
Dietro presentazione della tessera, i soci hanno diritto all’attività gratuita e al biglietto d’ingresso ridotto; inoltre i bambini riceveranno in omaggio la guida a fumetti del museo Il Museo Galileo. Un’incredibile avventura!

Le attività si svolgono la domenica pomeriggio con inizio alle 14.30 e alle 16.00

Durata: 60 minuti

Costo: 3€ + biglietto di ingresso al museo. Sono previste riduzioni per i soci Unicoop Firenze, dietro presentazione della tessera socio.

Posti limitati, prenotazione consigliata: tel. 055 265311; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (lun-ven 9-17; sab 9-13). È possibile prenotare l’attività due mesi prima della data indicata nel calendario.

È richiesta la presenza di un adulto.