Pieno o vuoto? Fulmini e scintille!
  • da 8 anni

Fra macchine pneumatiche ed elettrostatiche scopriremo lo spettacolo della scienza e ci stupiremo di fronte al meraviglioso mondo del vuoto e dell’elettricità.

Famiglie con bambini 8+

Calendario attività

• Domenica 28 novembre 2021
  • Domenica 19 dicembre 2021
  • Domenica 9 gennaio 2022
  • Domenica 20 febbraio 2022
  • Domenica 13 marzo 2022
  • Domenica 3 aprile 2022

PROMOZIONE PER I SOCI UNICOOP FIRENZE
Dietro presentazione della tessera, i soci hanno diritto all’attività gratuita e al biglietto d’ingresso ridotto; inoltre i bambini riceveranno in omaggio la guida a fumetti del museo Il Museo Galileo. Un’incredibile avventura!

Le attività si svolgono la domenica pomeriggio con inizio alle 14.30 e alle 16.00

Durata: 60 minuti

Costo: 3€ + biglietto di ingresso al museo. Sono previste riduzioni per i soci Unicoop Firenze, dietro presentazione della tessera socio.

Posti limitati, prenotazione consigliata: tel. 055 265311; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (lun-ven 9-17; sab 9-13). È possibile prenotare l’attività due mesi prima della data indicata nel calendario.

È richiesta la presenza di un adulto.