• Novità

Posti ancora disponibili per il MuseoBus

Ci sono ancora posti disponibili per il MuseoBus, che offre alle scuole un servizio di trasporto gratuito al fine di agevolare le uscite culturali delle classi per partecipare alle attività didattiche dei musei.
Il MuseoBus è un progetto sostenuto dalla Regione Toscana e promosso da un gruppo di musei fiorentini (Museo Galileo, Planetario della Fondazione Scienza e Tecnica, Museo di Storia Naturale, Museo Marini Marini e Museo Fiorentino di Preistoria) che assicura, su prenotazione, il percorso di andata e ritorno per la visita a un museo.
È previsto un punto di raccolta alla Stazione di Santa Maria Novella per le scuole che provengono da altri comuni.

Come si prenota: La scheda di adesione, con il relativo regolamento, va inviata per fax allo 055 2346760 entro il 22 dicembre 2010.

Per ulteriori informazioni sul servizio: 055 2346760.