Riprese filmate e riproduzioni fotografiche

All'interno delle sale del museo è consentito l'uso di macchine fotografiche senza flash, cavalletto o selfie stick. Le fotografie e i video realizzati dai visitatori all’interno del museo possono essere utilizzati esclusivamente per uso privato e scopo non commerciale.

Per la realizzazione di foto e video professionali e la riproduzione di materiale fotografico di proprietà del Museo Galileo è necessario richiedere l'autorizzazione. Le richieste devono essere inoltrate utilizzando gli appositi moduli.

Per le richieste di opere a stampa e manoscritti rivolgersi al servizio riproduzioni della Biblioteca.

Condizioni generali di concessione d'uso e tariffe

Condizioni generali di concessione d'uso e tariffe

Per le richieste di immagini e riprese filmate si raccomanda di prendere visione del nostro regolamento e delle tariffe in vigore.

Per dare inizio alla pratica occorre inviare via mail o via fax il modulo di richiesta compilato e firmato.