Margherita Hack centenarioSabato 11 e domenica 12 giugno 2022

In occasione del centenario della nascita di Margherita Hack, Museo Galileo, Università di Firenze, INAF-Osservatorio Astrofisico di Arcetri e Comune di Firenze celebrano l’astronoma fiorentina con due giornate a lei dedicate.

Ingresso libero su prenotazione.
L’evento di sabato 11 sarà trasmesso anche in streaming sul canale YouTube del Museo Galileo.

11 giugno a partire dalle 9.30 (Museo Galileo, Piazza dei Giudici 1). Data esaurita

12 giugno 2022, a partire dalle 20.45 (INAF-Osservatorio astrofisico di Arcetri, via del Pian dei Giullari 16). Data esaurita

Prenotazione obbligatoria: mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; tel. 055 265311 (per sabato 11/6); mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per domenica 12/6)