Conferenza Elly TruittMercoledì 6 marzo alle 16:00 il Museo Galileo ospita una conferenza di Elly Truitt dal titolo “Defining Time: Early Mechanical Clocks and Automata, 1300-1600”, che sarà introdotta da Giovanni Di Pasquale, Vicedirettore scientifico del Museo Galileo.

La professoressa Truitt, che è stata di recente Wallace Fellow a Villa I Tatti, è attualmente Associate Professor of the History of Science alla University of Pennsylvania ed è autrice del libro Medieval robots. Mechanism, magic, nature and art (2015).

Per seguire la conferenza (in inglese) da remoto con Google Meet si prega di inviare un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..