ats23_24Ripartono le divertenti e stimolanti attività didattiche per famiglie! Grazie alla collaborazione con Unicoop Firenze, il sabato e la domenica pomeriggio, a partire dal 4 novembre 2023 fino al 12 maggio 2024, sarà possibile partecipare agli esperimenti e ammirare le ricche collezioni di strumenti scientifici medicei e lorenesi.

E al termine dell’attività … una dolce merenda per tutti i bambini offerta da Mukki!

PRENOTAZIONE ONLINE OBBLIGATORIA
Non è possibile effettuare prenotazioni telefoniche o via mail

Sfoglia la brochure e consulta il calendario!

COSTI:
 quota di partecipazione all'attività: 3,00 € a persona (sia adulti che bambini) da acquistare online
L'acquisto online vale come prenotazione della data selezionata. Non sono consentiti rimborsi né cambio data.
 biglietto di ingresso al museo: da acquistare in biglietteria il giorno dell’evento.

Riduzione per i soci Unicoop Firenze
Per i soci Unicoop l’attività è gratuita e il biglietto d’ingresso ridotto a 8€, dietro presentazione della tessera socio.

Promozione "fedeltà"
Chi partecipa a tre appuntamenti di “A Tutta Scienza” sull’ultimo non paga il biglietto d’ingresso, ma solo € 3,00 a persona per l’attività didattica.
Per avere diritto alla promozione è necessario conservare i biglietti d’ingresso e delle attività effettuate e mostrarli alla biglietteria del Museo.

INFORMAZIONI: 055 265311 (lunedì-venerdì 9.00-18.00)

Le attività si svolgono il fine settimana con inizio alle ore 15.00

Durata: 90 minuti circa

Costo: 3€ + biglietto di ingresso al museo. Per prenotare il proprio posto in una specifica data, occorre acquistare online la quota relativa all'attività didattica. Il biglietto di ingresso va acquistato in biglietteria il giorno dell'evento.

Prenotazione obbligatoria online

È richiesta la presenza di almeno un adulto durante tutta l'attività.